Mara Venier sbotta: "Un mostro". È subito polemica

domenica 4 giugno 2023
Mara Venier sbotta: "Un mostro". È subito polemica
1' di lettura

Mara Venier si rivolge direttamente alla mamma di Alessandro Impagnatiello, il 30enne che ha ucciso la compagna Giulia Tramontano e il figlio che portava in grembo. "Vorrei anche mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l'assassino - esordisce nella puntata del 4 giugno su Rai 1 di Domenica In -. Signora, lei ha fatto un'intervista in cui dice 'perdonatemi, perché mio figlio è un mostro'. Sì, signora. Suo figlio è un mostro".

Domenica In, "Io e Belen Rodriguez...": Giorgio Panariello spiazza tutti

La puntata del 4 giugno di Domenica In si apre col botto. Tra i primissimi ospiti di Mara Venier su Rai 1 c'è...

Poi il messaggio alla vittima: "Eccoci qui, siamo arrivati alla 38esima puntata di Domenica In, ma io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino Thiago. Giulia è stata uccisa, è una storia che abbiamo seguito tutti quanti noi, una storia agghiacciante che ci ha colpito in una maniera impressionante". E ancora: "Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago". 

Mara Venier, "depressione acuta": il dramma mai raccontato prima

Nonostante il sorriso di fronte alle telecamere, anche per Mara Venier non sono mancati momenti bui. "Appena mi sve...

La conduttrice non ha fatto tanti giri di parole, al punto da spiazzate i telespettatori e scatenare subito i commenti sui social. In molti, infatti, hanno criticato la conduttrice per la sua uscita nei confronti della donna, considerandola superflua e fuoriluogo.