Spietata

Amici, la ferocia della Celentano: "Se c'è solo la sensualità...", chi umilia

Che ad Alessandra Celentano non piaccia molto la ballerina Maddalena è ormai chiaro a tutti i telespettori di Amici. Ma la professoressa di ballo non perde occasione per ribadirlo: nel daytime andato in onda ieri su Canale 5, l'insegnante ha scritto una lettera molto dura alla ballerina, lanciando un nuovo guanto di sfida per la prossima puntata. Ancora una volta la sua avversaria sarà Isobel, la ballerina del team Zerbi-Celentano.  

 

 

 

Nella lettera per Maddalena, la Celentano ha scritto: "Certi miei guanti non li capite. Sto sperimentando il vostro potenziale in altre discipline. Tu purtroppo sei chiusa mentalmente da questo punto di vista. Cerca di cambiare”. Parlando, poi, della polemica nata durante la scorsa puntata, quando i giurati hanno definito Maddalena più sensuale di Isobel, l’insegnante ha precisato: “La sensualità è importante ma è solo uno dei tanti ingredienti. Se c’è solo quella e poco altro c’è un problema”.

 

 

 

Nonostante le parole dure della Celentano, Maddalena si è comunque detta felice di questo guanto di sfida. Guanto basato su un mix tra danza e recitazione. Tuttavia la ballerina ha voluto precisare alcune cose in merito alla lettera: "Io non mi sento di avere solo la sensualità assolutamente, e non credo di avere poco altro”.