Prima puntata, prime nomination… e prime polemiche! All’Isola dei Famosi si parte subito col botto ed il primo sfogo è quello di Marco Predolin, immediatamente nominato insieme a Helena Prestes. L’ex-talpa si è cosi scagliato contro il gruppo delle “chicas” durante una chiacchierata con Cristina Scuccia, l’ex-Suor Cristina. “Il primo nominato, il “cucù” della compagnia. Io ho capito in questi giorni che c’era qualcosa con le donne, hai capito?”, ha confidato a Cristina, che lo ha rassicurato dicendogli di non averlo nominato.
Ilary Blasi si presenta in studio così: una voce velenosa
Ilary Blasi torna in tv più carica che mai. La conduttrice di Canale 5 esordisce con la nuova edizione dell'I...In effetti, però, Predolin è stato nominato in massa delle donne, ben 5: Pamela Camassa, Claudia Motta, Helena Prestes, Corinne Clery e Fiore Argento. Ciò che lo avrebbe penalizzato, a detta del conduttore, sarebbe stata la sua poca ipocrisia e la sua sincerità. A differenza degli altri naufraghi, Marco ha dichiarato di non essere capace di dispensare abbracci e baci finti a tutti, preferendo rimanere sempre fedele a se stesso. E, visto che si trovava a parlare con un’ex-monaca come la Scuccia, lo speaker ha ben pensato di suggerirle di andare a riferire alle sue compagne una frase emblematica: “Dio perdona, Predolin no!”. Fa ridere già così.
Ilary Blasi disgustata: "Ma che hai?", cosa spunta sotto il costumino
L’Isola dei Famosi 2023 è finalmente cominciata e tra i 16 naufraghi della playa Cayo Cochinos in Honduras ...Insomma, le tensioni sono già alle stelle e saranno i prossimi giorni a chiarire se Predolin avrà un confronto con le “chicas” o se aspetterà la prossima puntata per dire tutto ciò che pensa. Per la gioia di Ilary Blasi, apparsa in forma più che mai e con un look sgargiante al debutto dell’Isola, affiancata da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Subito aspettative rispettate e buon successo di ascolti. Di qui in avanti è lecito attendersi l’aumento di scontri infuocati tra i naufraghi, che hanno già dimostrato di essersi calati pienamente nella competizione.