Chiaro?
Paola Barale, "tutto al diavolo". Cala il gelo a Domenica In
Protagonista indiscusso di Ballando con le stelle. Paola Barale, una delle regine della televisione, si gode un grande momento di popolarità nel sabato sera di Rai1. La Barale torna a Domenica In, nel corso di una puntata scoppiettante, per raccontarsi al grande pubblico. “Ballando è un programma creativo a 360 gradi. Ci sono le coreografie, gli outfit. Io lavoro con il mio stylist che poi presenta le idee al gruppo di lavoro di Milly. Lavorare con lei è meraviglioso, non le sfugge nulla”, dice la Barale. E poi parla anche di Roly Maden. “Lui è il mio genere di uomo, peccato sia sposato”, aggiunge. “Ma che vogliono? Se uno sapesse ballare non andrebbe a Ballando con le stelle. Tutte queste aspettative mi mettono ansia”: con queste parole mette tutti in riga e a tacere.
In passato la Barale ha avuto una storia, indimenticabile, con Raz Degan. Esattamente 13 anni di amore. Poi l'allontanamento. Ma l'argomento viene totalmente dribblato e zia Mara in un attimo azzera l'imbarazzo: “Chissenefrega di Raz Degan, manco sappiamo dove sta”. Così, arriva una vera e propria stoccata all'ex: “Manco sapevo dove stava quando stavamo insieme”. Ma poi fa un passo indietro e qualcosa su quella storia d'amore, mediatamente forte, la dice: “Siamo stati ‘amici’ per 13 anni, ci siamo amati molto, poi a un certo punto è andato tutto al diavolo – dice la Barale. Gli amori finiscono ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno e non trascinarle”,
La Barale è single. “Adesso sto abbastanza bene. Mi manca un viaggio. Il mio sogno è viaggiare per un anno in giro per il mondo con un bel camper”. Nel corso della lunga intervista non parla di altri due ex: Gianni Sperti, volto di riferimento di Uomini e donne, e di Marco Bellavia, che è uscito dal Grande Fratello vip.