Futuro
Amici, "vedremo": un colpo al cuore della De Filippi? Pare che...
Periodo proficuo per Stefano De Martino. L'ex ballerino di Amici è impegnatissimo in tv e fuori. Basta ricordare il suo Stasera tutto è possibile, Bar Stella e il nuovo Sing Sing Sing. E sarebbero proprio questi appuntamenti a frenare De Martino su un eventuale ritorno nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: "Vedremo - ammette sulle colonne di Vanity Fair -. Sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo".
Anche la sua vita privata è ricca di sorprese. Il ritorno di fiamma con l'ex moglie Belen Rodriguez non è più un tabù, ma entrambi preferiscono evitare l'argomento. "Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta". Il riferimento è all'ospitata di De Martino a Le Iene. Qui nonostante i due fossero vicinissimi, non si sono mai incrociati in video: "Cerchiamo - conferma -di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori".
In ogni caso una rivelazione il conduttore la fa: "Passiamo le nostre serata in casa con Santiago a vedere la tv. Abbiamo gusti differenti - conclude - senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così".