conduzione
Simona Ventura dice "no" a Maria De Filippi: il caso a Mediaset
Niente conduzione de La Talpa, la cui produzione è stata affidata a Maria De Filippi, per Simona Ventura. La presentatrice ha infatti smentito le voci che la davano per certa a Mediaset. Riprendendo il cinguettio dello speaker radiofonico Nathan Del Mare che riporta la notizia, la Ventura scrive: "Non se ne parla". Una risposta netta che toglie ogni dubbio. Oltre al suo nome, in diversi avevano fatto quello di Silvia Toffanin, già al timone di Verissimo.
Leggi anche: Reazione a Catena, "dove si trova la muraglia di Pechino?": la risposta che sconvolge Liorni
Intanto la Ventura potrebbe avere un ruolo chiave nella prossima edizione di Sanremo. Non è un caso che la co-conduttrice di Amadeus, Chiara Ferragni, l'abbia cercata. "Devo dire - aveva ammesso SuperSimo - che mi ha chiamato Chiara Ferragni per farle un po’ da guida. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei".
Leggi anche: Francesca Pascale gela Milly Carlucci: ecco cosa pubblica, siluro contro la conduttrice
Per ora l'unica conferma che la riguarda è la seconda edizione di Citofonare Rai 2, il programma che la vede in studio insieme a Paola Perego. Il resto invece sono tutte sorprese. Anche se la replica su La Talpa non lascerebbe dubbi.