Indiscreto

Barbara D'Urso fatta fuori da Mediaset? Voci di corridoio clamorose: un terremoto

Stavolta il futuro di Barbara D'Urso potrebbe riservare qualcosa di veramente imprevedibile. Andiamo per gradi. Secondo le ultime indiscrezioni, la d'Urso sarebbe fuori da Mediaset a fine anno: questa notizia, però, viene smentita da alcuni addetti ai lavori. A lanciarla è stato Dagospia, alcuni giorni fa. Tra l'altro, proprio la diretta interessata, ha affermato che il suo contratto con Mediaset - in scadenza a dicembre 2022 - verrà rinnovato.

 

 


Ora c'è un altro tassello: Barbara d’Urso in tv su Rai1. Dove? A Ballando con le stelle. Sembra, infatti, che nonostante il rinnovo potrebbero esserci apparizioni in Rai perché potrebbe non essere più un contratto in esclusiva (che la legava soltanto alle Reti Mediaset). Quindi, spunta l'indiscrezione legata alla d'Urso come ballerina per una notte da Milly Carlucci.

 

 

 

 

 

Tra l'altro, Carmelita balla da sempre e sarebbe un vero spettacolo entusiasmante. Questo, poi, le consentirebbe di arrivare in Rai (dove tanti anni fa iniziò al fianco di Pippo Baudo). Alcuni giorni fa, la d'Urso ha festeggiato il compleanno a Milano con un party stellare. C'era anche Vito Coppola, ballerino di Ballando con le Stelle, e secondo una parte della Rete si tratterebbe di un indizio non indifferente. Tutto potrebbe accadere. Ma, sempre secondo rumors, la prossima edizione di Ballando con le Stelle dovrebbe partire su Rai Uno l'8 ottobre. Milly Carlucci, in queste settimane, sta definendo il cast. Secondo le indiscrezioni che circolano ci sarebbero: Paola Barale, Mara Venier, Carol Alt, Bianca Guaccero, Violante Placido, Beppe Convertini, Emanuel Caserio, Michelangelo Tommaso, Monica Marangoni.