Crisi
Ultima fermata, "Non voglio diventare il padre di Satana". Stefania e Giorgio a letto: choc
Giorgio e Stefania stanno per lasciarsi. Sono loro la nuova coppia che scoppia a Ultima Fermata, la trasmissione condotta da Simona Ventura su Canale 5. Fidanzati da cinque anni, ora sono in crisi perché lei vuole un figlio e lui no. "Fare l'amore con lei mi crea un blocco: sono terrorizzato di un futuro cambiamento fisico. Poi mai potrei assistere al parto, se no mi ricovero in una clinica di recupero", dice lui alle compagne di viaggio.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, "la nostra prima notte dopo il Gf": un racconto da bollino rosso
Quindi Giorgio ricorda un episodio che lo ha molto colpito quando durante una cena con amici c'era un bambino che ha urlato tutto il tempo: "Tutta la sera così. Ho pensato subito: 'Non voglio diventare il padre di Satana'". "Come si fa a pensare a queste cose? Che superficialità. Siamo su due binari diversi", ha detto in lacrime Stefania, che stava assistendo allo sfogo di Giorgio senza che lui lo sapesse.
Leggi anche: Ilona Staller, topless pazzesco a 70 anni. Isola dei famosi, naufraghi sconvolti: è tornata Cicciolina
"Mi ha fatto perdere solo tempo, basta. Lui non cambierà mai. Come fa una persona che ho sempre reputato sensibile e altruista, essere così. Mi dispiace dirlo, ma usciremo separati. Non voglio far passare altri dieci anni così con il rimorso di avere pensato solo a quello che vuole lui e non a quello che voglio io", conclude rassegnata Stefania. "Ho cercato di andargli incontro per anni e invece lui è un egoista, pensa solo a lui".