Forza!
Uomini e Donne, il dramma di Luisa Monti: "Lotta al tumore, brutti effetti collaterali"
Il dramma di Luisa Monti, ex protagonista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Luisa è rimasta nel cuore di molti. E ora ha deciso di raccontare la sua ultima battaglia, quella contro il tumore.
Leggi anche: Uomini e Donne, "quanti soldi prendi": la frase registrata con lo smartphone, un terremoto dalla De Filippi
"Ho visto tanta sofferenza, è stato un percorso duro. Ho anche avuto brutti effetti collaterali", ha rivelato la Monti. Un percorso durissimo, fatto di radioterapia e cure devastanti. Insomma, ovvio un momento di sconforto.
Leggi anche: Uomini e Donne, Nicole Mazzocato "incinta di un calciatore da mesi"? Indiscrezioni esplosive dalla de Filippi
E a confermarlo, ecco anche Salvio Calabretta, compagno di Luisa Monti, che in un'intervista a Uomini e Donne Magazine ha spiegato: "Ha vacillato perché è umano. Anche io ho avuto dei momenti di crollo, ma lui se ne accorgeva anche se cercavo di nasconderli". I due sono ancora legatissimi e intenzionati a sposarsi, tanto che "abbiamo una data", svela proprio Luisa Monti. La malattia, la speranza e la gioa del matrimonio con Salvio, conosciuto proprio nello studio di Canale 5.