Colpo di scena
Il Cantante Mascherato, Drago viene allo scoperto: "E' stata una tortura", chi c'era dietro
Colpo di scena a Il Cantante Mascherato: il Drago, dopo aver perso lo spareggio con Lumaca, è stato costretto a rivelare la sua identità al pubblico del programma, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Chi è il personaggio misterioso? Si trattava del ballerino e coreografo Simone Di Pasquale. "Era una tortura… – ha confessato Simone dopo essersi tolto la maschera - per strada quando mi vedevano mi chiamavano… A Drago!!!".
Leggi anche: Detto Fatto "non viene cancellato ma...", che fine fa Bianca Guaccero: l'ultima esplosiva indiscrezione
Il ballerino poi ha ringraziato la conduttrice: "E’ stato molto emozionante, ringrazio Milly per l’esperienza troppo divertente. Ora torno con i miei ragazzi, continuo a fare il mio mestiere di coreografo dato che fino a ora ho fatto il doppio lavoro". Si sono rivelati corretti insomma i pronostici dei giudici Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa. E anche quelli del pubblico a casa, che sembrava aver indovinato fin da subito chi si nascondesse dietro la maschera del Drago.
Leggi anche: Cristina D'Avena, badilata sul Cantante mascherato a botta calda: "Non dovevo", cosa non torna
Prima di esibirsi, tra l'altro, Drago aveva dato degli indizi sulla sua identità: "Prima di andare in scena devo essere sempre al meglio. Per il mio lavoro faccio girare la testa alle donne". E ancora: "Ho tanti figli acquisiti, amo i bambini. So cucinare molto bene, a casa mia faccio delle cene sempre ben riuscite".
Leggi anche: Cantante mascherato, "una buffonata". Vladimir Luxuria è il Pesce rosso? Un clamoroso sospetto su Mediaset