Intimissimi
Uomini e donne, Ida Platano bacia Alessandro dietro le quinte. "Vanno oltre", il raptus davanti alle telecamere
Colpo di scena a Uomini e donne: Ida Platano ed Alessandro Vicinanza si baciano. I due concorrenti del programma di Canale5 lasciano senza parole Maria De Filippi. Insomma, un vero finale inaspettato per loro e per il pubblico. Ora vi raccontiamo tutto. Nella nuova puntata di Uomini e donne si litiga prima dietro le quinte e poi scoppia la pace. Sempre in diretta durante la puntata. Il fuoriprogramma è servito con un vero cortocircuito che piace al pubblico a casa.
Leggi anche: Uomini e Donne, "gli scatoloni sono già pronti": Andrea Nicole, vita stravolta all'improvviso
Lei rivela al cavaliere di avere molti dubbi nei suoi confronti, vorrebbe una pausa. “Allora perché non hai troncato?”, dice lui mettendola spalle al muro. La discussione va avanti e si arriva, ad un certo, al colpo di scena finale. Ida e Alessandro si baciano. Appassionatamente. “Ok, direi che è arrivato il momento di togliere il collegamento…Che dite?”, dice la De Filippi.
Leggi anche: Uomini e donne, volano stracci fra Ida e Alessandro: lui lascia lo studio, caos e furia in diretta
La vicenda spacca in due gli opinionisti. Parla anche Tina Cipollari, che ironizza su Ida Platano e Alessandro Vicinanza. “Magari vanno oltre”, dice Tina. Fa una grande risata di gusto, quasi ridicolizzando quello che hanno detto i due in studio. Ha poi preso la parola Tina Cipollari. E in questa occasione la popolare opinionista è della stessa opinione di Maria De Filippi. “Non si sa mai… D’altronde potrebbero andare anche oltre…”, dice. Ride anche Gianni Sperti, che però si limitandosi a dire: “Maria però così ci toglie tutto…”. Cala il sipario, finisce un'altra puntata scoppiettante di Uomini e donne. Potrebbe accadere ancora tanto altro nel corso dei prossimi appuntamenti.