Uomini e Donne
Uomini e Donne, "quanti soldi prendi": la frase registrata con lo smartphone, un terremoto dalla De Filippi
Polemica e caos a Uomini e Donne. Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è stato protagonista di un acceso dibattito che ha perfino coinvolto i telespettatori. A sollevare i dubbi, il cavaliere Sergio che si è rivolto così a Daniela: "Quanti soldi prendi per stare seduta lì?". La frase è stata registrata attraverso il cellulare della dama che ha deciso di smascherarlo nella puntata di mercoledì 16 marzo. Il cavaliere a quel punto ha tentato di difendersi affermando che la sua "era una domanda leggera" che non aveva per lui alcun significato "ai fini della conoscenza".
Leggi anche: Uomini e Donne, Elena e Stefano beccati: "Sono d'accordo". Farsa svelata, gelo-De Filippi
Ma Daniela ha detto la sua: "Come un fulmine a ciel sereno, non ne stavamo neanche parlando. Quanto ti pagano? Mi hai fatto questa domanda. Al che io ovviamente ti ho detto che non mi pagano e tu non sei stato soddisfatto della tua risposta. Mi hai poi detto: ‘Non mi dire che Armando non prende nulla’". Insomma, il dubbio è che Sergio abbia deciso di partecipare al programma solo per ricevere soldi. Eppure i telespettatori hanno preso le sue parti. Il pubblico infatti è convinto che Gemma Galgani e Armando Incarnato siano pagati.
Leggi anche: Uomini e donne, Gemma Galgani e la proposta indecente: "Me lo farei rifare". Franco, mani lunghe e gossip scatenato
Così a prendere la parola ci ha pensato la stessa conduttrice: "Sergio mi dispiace, forse quelle domande non le avevi fatte con malizia. L’unica cosa hai sbagliato è stato chiederlo a Daniela, anziché andare dalla redazione". A casa però il dubbio rimane e c'è chi si dice convinto che "gli sponsor esistono".
Leggi anche: Uomini e donne, "no grazie". Per Gemma Galgani il più umiliante dei rifiuti, disintegrata con due parole