Disavventura
GfVip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga "cacciati all'ingresso"
Potrebbe essere una strana disavventura, ma tutto diventa virale nel giro di poco tempo. Succede ad Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – i due si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello vip. Zenga jr racconta sui social che insieme a Rosalinda avrebbe preso parte per la prima volta a una cena con delitto: un evento che si svolge in teatro, i partecipanti devono capire chi è l’assassino dell’omicidio. Ma la coppia è stata bloccata all’ingresso probabilmente a causa di un'incomprensione.
Leggi anche: Rosalinda Cannavò del GFVip, decisione estrema a soli 28 anni: "Vedo il mio corpo cambiare". Fan allibiti
Tutto viene annunciato tramite il profilo Instagram dell’ex gieffino, che svela quello che sarebbe accaduto all'interno del teatro. “Siamo stati cacciati all’ingresso perché ho avuto un incomprensione con il signore che mi ha fatto prenotare, pensavo di aver prenotato e invece no”, dice Zenga. Poi rimarca: “Siamo stati fatti fuori”. Ma interviene anche Rosalinda Cannavò, che si schiera dalla parte del suo fidanzato. “Siamo stati cacciati e ci siamo andati a mangiare una cotoletta, era pure più buona”, dicono Rosalinda e Andrea.
Leggi anche: Dayne Mello, "stuprata e nemmeno se lo ricorda". L'ultimo orrore al reality brasiliano: com'è ridotta in casa
La coppia, nata all'interno della casa del Grande Fratello vip, sta vivendo un bellissimo momento: da una parte la popolarità, dall'altra l'amore. Un mese fa, però, la Cannavò aveva svelato un altro episodio drammatica: qualcuno avrebbe danneggiato la sua auto. E Zenga, sui social, ha preso le difese di Rosalinda. Il Grande Fratello, invece, resta solo un ricordo. Nulla di più. Ma di quei vipponi nella casa per sei mesi non ne parla quasi più nessuno. Ora spazio ad un altro gruppo di concorrenti che sta tenendo banco da settembre.