Dating show
Uomini e Donne, Marcello Messina su Tina e Gianni: "Mentre non eravamo inquadrati...", retroscena-bomba
"Hanno capito che ero pulito": Marcello Messina, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha rivelato un retroscena sugli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due hanno sempre avuto un giudizio negativo su di lui, soprattutto per via della frequentazione con Ida Platano, che non si è conclusa nel migliore dei modi. Il sospetto di alcuni, infatti, era che Marcello avesse già una relazione avviata fuori dal programma.
Leggi anche: Uomini e Donne, il dramma di Luisa Anna Monti: "Terapia ormonale devastante", la lotta contro il tumore
Il cavaliere ha sempre smentito. Ma non tutti gli hanno creduto. Alla fine, comunque, è stato proprio lui ad annunciare di avere conosciuto una persona speciale, attraverso il suo lavoro. E così ha lasciato la trasmissione. Adesso, in un'intervista a PiùDonna, Messina ha rivelato cos’è realmente accaduto durante la sua ultima puntata in studio con Gianni e Tina: "L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare gli sguardi con loro e scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati, e credo abbiano capito che ero pulito. Io ero lì solo con l’intento di trovare l’amore”.
Leggi anche: Uomini e Donne, scandalo per Roberta e Samuele: le prime foto (vietate), un caso per la De Filippi
Secondo l'ex cavaliere, inoltre, in molti partecipano al dating show solo per ottenere visibilità. A tal proposito ha lanciato una frecciata: "Mi sembra strano che nei percorsi molto lunghi, che durano dai 4 ai 10 anni, non si conosca la persona giusta anche all’esterno dello show”. Sulla fine della frequentazione con Ida, invece, ha spiegato: "Mancavano delle affinità di coppia”.
Leggi anche: La pupa e il secchione, due di picche a Barbara D'Urso: "Perché le ho detto no", chi si sfila