La dama
Uomini e Donne, Gemma Galgani ridicolizzata da Stefano: "Quel signore...", un colpo bassissimo
"Mi spiace che tu abbia rifiutato il mio corteggiamento perchè ti sei fatta abbindolare da quel signore…”: Stefano ha ripreso Gemma Galgani a Uomini e donne, nella puntata andata in onda oggi su Canale 5. Il Cavaliere si è detto dispiaciuto per il fatto che la dama sia stata trattata male dall'altro corteggiatore. Le sue parole sono state seguite da un lungo applauso da parte del pubblico in studio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Roberta sceglie Samuele? La rabbia del pubblico: ecco cosa hanno mandato in onda
A quel punto la Galgani, ancora scottata dalla delusione amorosa, è intervenuta, dicendo che all'inizio ha creduto nella buona fede del cavaliere Leonardo. Poi però ha chiesto scusa e ha ammesso di aver commesso un clamoroso errore: “Non avrei dovuto cedere al suo ricatto, però non potevo sapere come sarebbe finita la cosa…”. L'altro corteggiatore, infatti, l'aveva messa di fronte a una scelta, che ha portato Gemma a optare per Leonardo e non per Stefano.
A dire la sua è stato anche Gianni Sperti, che ha invitato Stefano a passarci sopra e a dare una nuova possibilità alla dama. Un altro cavaliere, invece, ha fatto notare a Stefano che Gemma Galgani ha agito in quel modo perchè ancora una volta ha dimostrato di essere una donna seria e con sani principi: “Ha dimostrato fedeltà…Tu dovresti parlarle in un’altra maniera. Dovresti portare molto più rispetto”. Il cavaliere a quel punto ha ammesso: "Sono deluso, ma confermo di essere interessato a conoscerla…”.
Leggi anche: Uomini e Donne, ricordate Nicola Vivarelli detto Sirius? Impensabile, vita stravolta: come campa oggi