Mamma mia
Gf Vip, lo sfregio di Katia Ricciarelli a Manuel Bortuzzo: gelo siderale nella casa
Durante la puntata di venerdì 7 gennaio al Grande Fratello Vip non sono mancate le scintille. Il comportamento di alcuni concorrenti del programma di Canale 5 ha costretto Alfonso Signorini a fare ingresso nella casa e rimproverare i diretti interessati. Tra questi Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. A nulla però sono servite le parole del conduttore. Dopo la ramanzina infatti un gesto "sgradito" non è passato inosservato al pubblico da casa.
Leggi anche: GfVip, "Delia Duran salta". Le voci sul Covid, il mistero e il sospetto: cosa non torna
Manuel Bortuzzo, che ha preso le difese di Lulù Selassiè e non di Manila, Katia e Soleil, ha ricevuto la visita del fratello più piccolo Kevin. L'incontro ha commosso tutti, che al rientro dell'ex nuotatore hanno deciso di andargli incontro e abbracciarlo. Tutti tranne Manila, Katia e Soleil. Un dettaglio non passato inosservato agli spettatori che hanno definito le tre delle "comari".
Leggi anche: Gf Vip, "scontro inevitabile": l'indiscrezione-bomba di Alfonso Signorini dal dietro le quinte
Non solo, perché il soprano ha commesso un altro scivolone. In seguito al rimprovero, la Ricciarelli ha preso Valeria Marini e l'ha intimata di "dire alla tua metà (Giacomo Urtis, ndr.) che deve imparare a stare zitto". Urtis aveva dato della maleducata anche a Katia, che si è pronunciata con parole offensive su Lulù. Insomma, l'entrata di Signorini è servita ben poco.