GfVIp
GfVip, Miriana Trevisan e l'insinuazione più intima: "Cosa si è fatta regalare". Finisce in tribunale
Miriana Trevisan è finita suo malgrado al centro di un gossip ben poco lusinghiero. La spifferata maligna è stata di Giacomo Urtis ed è arrivata durante una chiacchierata con Soleil Sorge, “nemica” della prima ora della Trevisan. Alfonso Signorini ha voluto soffermarsi sul caso nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, dato che il popolare chirurgo ha affermato che Miriana si sarebbe fatta regalare da una persona delle scarpe dal costo di 20/30mila euro.
Leggi anche: Gf Vip, "scontro inevitabile": l'indiscrezione-bomba di Alfonso Signorini dal dietro le quinte
Il tutto sarebbe accaduto prima di entrare al GfVip, dove la Trevisan ha prima avuto un avvicinamento con Nicola Pisu e ha poi iniziato una storia con Biagio D’Anelli. “Sono senza parole - è stata la reazione di Miriana - mi fa schifo, soprattutto Giacomo che sa tante cose su di me”. Urtis ha un po’ ritrattato chiedendo scusa “per aver tirato fuori cose private”, ma allo stesso tempo si è difeso assicurando di aver detto la verità.
Leggi anche: GfVip, esplode il "canna gate": "Ha portato la droga in casa", regia e autori nel panico
Poi è intervenuto Biagio D’Anelli in maniera piuttosto dura: “Ciò che ha detto Giacomo sono stronz***. Fake news senza se e senza ma”. Anche Pago, ex marito della Trevisan, si è fatto sentire: “Le parole pronunciate da alcuni concorrenti del GfVip saranno messe al vaglio dai nostri legali già da domani. Questo a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio”.
Leggi anche: GfVip, Miriana Trevisan: "Sentivo un urlo". Inquietante nella casa: il presagio prima della morte dello zio