Reality
GfVip, la mossa spacca-share: "È in isolamento, pronta a entrare", un terremoto a Mediaset
Indiscrezione bomba: Delia Duran, moglie di Alex Belli, potrebbe essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello vip. Quanto pare, secondo nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa). Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli - che ieri si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo.
Leggi anche: Gf Vip, Alex Belli e la confessione su Soleil Sorge: "Non ho mai smesso di farlo". Delia Duran che dice?
Se la spifferata giunta alle nostre orecchie fosse vera, significherebbe che le dinamiche nella casa si amplificherebbero: Delia troverebbe Soleil (che ha stretto un’amicizia speciale con Alex). Scontro in vista? Forse sì. Signorini con l’arrivo di Delia si giocherebbe una carta fortissima: andrebbe, praticamente, ad assicurarsi altri tre mesi di dinamiche. Il Gf vip, come si sa, finisce il 14 marzo (per un totale di sei mesi).
Leggi anche: GfVip, Biagio D'Anelli mollato dalla fidanzata? "Cosa ha visto in casa", roba spinta con una concorrente
Ed Alex? Potrebbe seguire le dinamiche da casa, magari con un altro scontro a distanza. Se poi nasce un’amicizia? Ipotesi da non scartate assolutamente. Infatti, Delia - che aveva dichiarato guerra a Soleil - adesso potrebbe avvicinarsi alla sua rivale in amore. E Bell potrebbe soffrire per una situazione incontrollata. Quindi, cosa accadrà a breve? Lo show va avanti, deve proseguire. E lo share di Canale5, nei prossimo mesi, potrebbe alzarsi ancora di più. Nuove dinamiche e tanti spunti per raccontare un’altra faccia del reality condotto da Signorini, ormai al giro di boa. Gli ultimi tre mesi e poi le telecamere si spegneranno.
Leggi anche: Gf Vip, "a chi fanno comodo le corna in tv": Alex Belli-Delia-Solei, la sentenza di Maurizio Costanzo