Nuova coppia
Uomini e Donne, "lontani dalle telecamere...". Andrea Nicole, la confessione di Cipriani: altro siluro al format
Andrea Nicole e Ciprian Aftim più uniti che mai. Dopo aver violato il regolamento e per questo essere stati espulsi da Uomini e Donne, la relazione tra l'ex tronista e il suo corteggiatore prosegue. A confermarlo Ciprian: "Com'è stare con Andrea Nicole fuori dalle telecamere? - esordisce rispondendo su Instagram a una domanda rivolta da un fan -. Ancor più bello di come me lo ero immaginato. Anche perché solo fuori hai modo di conoscere la persona che hai a fianco. Io personalmente ho avuto tante conferme sui lati del suo carattere e ne ho scoperti di nuovi bellissimi".
Insomma, Ciprian si fa scivolare addosso le tante critiche ricevute durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Anche per Andrea Nicole la polemica sembra acqua passata, al punto che per le feste di Natale ha pubblicato l'ennesimo scatto in dolce compagnia.
Leggi anche: Uomini e Donne, il dramma di Joele Milan: "Momento difficile. In famiglia...", gelo dalla De Filippi
"Buon Natale. Come ogni anno questo giorno è sinonimo di famiglia, tanto cibo e il riposino a pancia piena sul divano di nonna. Questa volta c’era un posto in più a tavola, accanto a me, come speravo accadesse da tanto tempo e finalmente mi sono goduta minuto per minuto quello che realmente è un felice Natale, esattamente come lo auguro a tutti", ha scritto. Poi la foto che la vede abbracciata davanti allo specchio insieme a Ciprian.
Leggi anche: Uomini e Donne, "problemi di natura sessuale": orrore contro Armando Incarnato, l'insinuazione peggiore