indignazione
Arisa, "girare un film erotico? Quando me l'ha chiesto...": ecco cosa è successo fuori da Ballando con le Stelle
Arisa si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Portata a casa la vittoria di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la cantante non nasconde qualche rimostranza. "Non mi arrabbio mai - premette al Corriere della Sera -. Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna". Acqua passata però, visto che la l'artista dice di aver vissuto diversi momenti belli durante la trasmissione.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Arisa agita il décolleté: fuori tutto sotto gli occhi di Vito Coppola
La Carlucci l'avrebbe corteggiata per lungo tenpo prima di averla con sé in studio. A far cambiare idea alla cantante? "Milly me lo proponeva da anni: avevo sempre detto no. Ma dopo aver fatto Amici, dove tutti ballavano, mi è venuto il desiderio. Ora vorrei continuare a esercitarmi. Con Milly c’è un grande feeling: con la sua eleganza, serietà e professionalità rappresenta l’Italia più bella, umana e non sguaiata".
Leggi anche: Arisa, "il mio show dal vivo in discoteca". Sempre più spinta: dopo il film a luci rosse... l'ultima follia
Non è andata altrettanto bene a Sanremo, dove Arisa è stata esclusa. "Lo avrei fatto volentieri - confessa -, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno. Mi è venuto spontaneo parlarne, non c’è un pensiero dietro. Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, 'Ero romantica', è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio".