Gelosissima
Gf Vip, Eva Grimaldi al reality? "Attenta, butto giù la casa": terrore delle corna, volano minacce
Arriva Eva Grimaldi. Nuovo concorrente. Anche lei è pronta ad entrare nella casa del GfVip dopo essere stata “arruolata” da Alfonso Signorini. Per la Grimaldi si tratta di un’altra grande opportunità: adesso, però, prima della nuova avventura rilascia un’intervista al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini). "Imma (la moglie Imma Battaglia, ndr) a Natale ti tradisco con il Gf Vip. Entro nella Casa e tu fai la brava perché sono gelosissima”, dice l'attrice che annuncia in esclusiva a Chi il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. "Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto – ha detto l'attrice tra il serio e il faceto -. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me".
Leggi anche: Soleil Sorge "regina di Mediaset"? Pesantissime voci di corridoio: dove la vogliono mandare
"Entro nella casa del GfVip. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste", continua Eva Grimaldi.
Leggi anche: GfVip, la vergogna di Soleil Sorge: "Quella cretina di tua moglie", gli insulti ad Alex Belli
"Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida": per Eva Grimaldi, insomma, l’esperienza al Grande Fratello Vip è fondamentale. Sicuramente non cambierà il loro rapporto. Le due, come sappiamo, sono legatissime da una profonda amicizia. "Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me", dice ancora la Grimaldi al settimanale Chi.