A sorpresa
Ballando con le stelle, Morgan trascinato fuori dallo studio. Sconvolgente dietro le quinte: gli cambia la vita?
A Ballando con le Stelle Morgan ha riabbracciato la figlia Lara, 8 anni, di cui gli ultimi due passati senza vedere il padre. La bimba è nata dalla relazione tra il cantautore e Jessica Mazzoli. Nella semifinale di Ballando, ai concorrenti è stata riservata una sorpresa, vale a dire che hanno avuto modo di danzare con un parente. Per Morgan è spuntata in pista Lara. Dopo anche video pubblicato da Morgan sui suoi canali social. Un filmato di quel che è accaduto dopo la diretta, nel dietro le quinte.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Arisa in lacrime: si gira, che le fa trovare davanti Milly Carlucci
Nel video si vede Morgan vicino alla figlia; ad un certo punto sbuca Alessandra Tripoli (la partner di Castoldi nel programma) che abbraccia calorosamente la bimba. L’ex Bluvertigo si preoccupa invece di dove sia la madre: “Dov’è la mamma?”. Un’autrice dello show lo informa che si trova dietro le quinte. “Andiamo dalla mamma”, dice il padre a Lara.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Arisa agita il décolleté: fuori tutto sotto gli occhi di Vito Coppola
Nel frattempo la Carlucci si prodiga in un gesto tanto semplice quanto denso di significato, prendendo la mano della Mazzoli e stringendola tra le sue. Una stretta in cui c’è tutta la comprensione di una donna che comprende le difficoltà vissute da un’altra donna.