Pungente

Ballando con le stelle, “cosa ho più di loro”: caos in giuria prima della diretta, la bordata di Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha scagliato una frecciata velenosa nei confronti degli altri giurati di Ballando con le stelle, asserendo di credere non siano tanto equilibrati nel dare i giudizi ai vari concorrenti, o almeno non quanto lui: "Non credo che Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto siano molto equilibrati nei voti…Io sono misurato e forse più coerente di loro…”, ha detto in una intervista a Novella 2000.

 

Zazzaroni inoltre ha rivelato di non avere alcun tipo di contatto con i concorrenti di Ballando con le stelle (e di non volerlo neppure): “Gli stessi concorrenti sanno che non possono chiedermi un voto in più…Mi limito a salutare tutti, ma evito la ‘corruzione’…”. Ha poi svelato un retroscena su Selvaggia Lucarelli e Morgan e confessando che l’unico concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle che ha provato a chiedergli di avere un occhio di riguardo è stato Memo Remigi: “E’ una persona talmente carina che non mi ha certo infastidito…E poi ballava bene…”.

 

“Non parliamo solo di Ballando con le stelle…Ci confrontiamo su tutto e ci scambiamo pareri, inviti a teatro, ecc…”, ha spiegato riferendosi agli altri compagni di giuria. Ivan Zazzaroni ha anche dichiarato che forse l’unico giurato che sta un po’ più sulle sue è Guillermo Mariotto: “Ma anche con lui sono molto amico…”, ha confessato.