Veleni
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli "smontata" a telecamere spente: "Non me li cancelli", Milly Carlucci ha un problema
"E non finisce qui", direbbe l'amatissimo Corrado. Tutto vero. Tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith la guerra continua lontano dagli studi televisivi trasferendosi sui social. Prima la discussione, molto accesa, nel corso dell'ottava e puntata di Ballando con le stelle e poi una serie di frecciatine su Instagram. Insomma, in giuria - quest'anno - ci sarebbero seri problemi e Milly Carlucci potrebbe conoscere l'origine di tutto quello che sta accadendo. Ma qual è il motivo del loro litigio? Ve lo raccontiamo, facciamo un passo indietro.
Leggi anche: Ballando, "la tua prima volta". Vede Arisa nella vasca e non si trattiene: chi fa calare il gelo
Durante la puntata di Ballando del 4 dicembre 2021 la Lucarelli e Carolyn Smith sono in disaccordo sull’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Per la Smith tutto è “geniale” mentre per la Lucarelli non è affatto così. Ed inizia lo scambio di opinioni.
In diretta, la Smith sbotta dicendo alla Lucarelli di non criticare i suoi giudizi "in quanto studia danza da ben 56 anni". La Lucarelli, però, controbatte dicendo che pur non essendo una ballerina è nella giuria di Ballando con le stelle da sei anni. Ci pensa Milly Carlucci ad interrompere la discussione, ma tra le due donne lo scontro continua sui social.
Leggi anche: Non è l'arena, Selvaggia Lucarelli sfregia Massimo Giletti: "Ovviamente mister braccio di silicone..."
“Io non mi sono mai permessa di criticare nessuno nel loro ambiente professionale. Io dico rispetto per rispetto. Dopo il mio commento su Andrea e Lucrezia questo rispetto nei miei confronti è mancato, dallo studio e dai social. Geniale era la costruzione della coreografia. Solo chi vive di ballo può apprezzare questi piccoli dettagli. Non ho detto che Andrea è geniale. Credo che essere criticata per il mio mestiere è un po’ eccessivo. Resto sulla mia affermazione. Sei anni da giudice non possono cancellare i miei 56 anni di carriera", dice Carolyn Smith. Non mancano, però, critiche durissime nei confronti della Lucarelli. Sui social, dove lei scrive solitamente lunghissimi post, qualcuno dice: "Quindi se vai a Masterchef per sei anni diventi cuoca?"