Il caso
Gf Vip, Miriana Trevisan ha bestemmiato? Frase sospetta sotto le lenzuola
Scoppia il caso al Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan ha bestemmiato? Rischia l'espulsione? Sui social è partito il tam tam. Il video che riprende la frase incriminata sta facendo il giro del web e sta scatenando il dibattito. Gli utenti sono divisi: chi sente la bestemmia chiede che la concorrente della Casa venda subito espulsa dal programma ma altri invece fanno notare che non si tratta affatto di una bestemmia e che è stata male interpretata.
Leggi anche: Amici, Francesca Tocca ridotta così in studio: Maria De Filippi costretta a intervenire, foto-choc
Le parole di Miriana Trevisan si sentono mentre lei è sotto le lenzuola, a letto con il nuovo arrivato nella Casa, Biagio D’Anelli. A testimonianza hanno portato un video che però è stato molto contestato. L’audio del filmato infatti ha un volume molto basso e le parole sono davvero difficili da decifrare.
Leggi anche: Uomini e Donne, si consuma un dramma: dopo nove anni e due figli... choc dalla De Filippi
C'è chi sente una bestemmia e chi invece sente che Miriana Trevisan dice: "Li ho portati io", riferendosi a Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni che erano lì vicino a lei. Insomma, la polemica ormai è partita e solo Alfonso Signorini potrà stabilire se le accuse sono fondate o meno. Se davvero la Trevisan avesse bestemmiato allora verrebbe immediatamente squalificata. Su questo il regolamento parla molto chiaro. Le bestemmie non sono ammesse. Anche nelle precedenti edizioni i concorrenti che hanno imprecato sono stati tutti eliminati in diretta.