Incidente

Gf Vip, dramma per Nicola Pisu: "Servono accertamenti medici". Com'è ridotto, addio reality?

Francesco Fredella

Ancora Nicola Pisu al centro delle vicende, e degli intrighi, nella casa del Grande Fratello Vip. Il figlio di Patrizia Mirigliani adesso deve fare i conti con una brutta caduta, si teme una rottura del coccige. Nicola potrebbe uscire molto presto, servirebbero sicuramente accertamenti medici. Intanto, sua madre - Patrizia Mirigliani - tuona al programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: "C’è qualcuna che continua a prenderlo in giro…". Si riferisce a Miriana Trevisan?

 

 

Facciamo un piccolo passo indietro: Pisu si è avvicinato all'ex ragazza di Non è la Rai lasciando sua madre senza parole. Qualche giorno fa, addirittura, ha dormito per terra pur di stare vicino a Miriania. E sui social, un utente ha scritto: “Una madre che vede il figlio dormire a terra come un cane per una che neanche corrisponde ai suoi sentimenti per quanto possa avere un’età maggiore è umiliante”.

 



La Mirigliani è preoccupata per suo figlio e in un'intervista al settimanale Chi ha detto: “Quando si è avvicinato a Miriana, ho pensato che noi genitori dobbiamo lasciare i figli liberi di fare le loro scelte, perché una madre non può parare il colpo su tutto. Oggi è lucido, è uscito dal tunnel della droga e spero che continui a rimanerne fuori perché quella è una brutta bestia. È passato da tante sfide e da tanti dolori e nella Casa ha cercato affetto. Per me lui è libero di fare quello che vuole“. Patrizia Mirigliani teme che suo figlio possa restare deluso dal feeling con Miriana e che tutto possa creargli solo problemi. Per questo motivo lo mette in guardia.