Spossatezza
Gf Vip, "reazione allergica" per Soleil Sorge: paura nella casa, "ora è ko". Com'è ridotta
Paura per Soleil Sorge. La concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe avuto una reazione allergica, che l'ha costretta ad assumere gli antistaminici. I telespettatori del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non hanno potuto fare a meno di notare una certa spossatezza nell'influencer sempre attiva, ed ecco che sarebbe emersa la verità. "Soleil sta così a causa dei medicinali che ha preso stamattina per una reazione allergica, è Ko", ha commentato più di un utente su Twitter. A confermare le voci che si rincorrono fuori dalla casa, Manila Nazzaro.
Leggi anche: Gf Vip, choc e lacrime per Davide Silvestri: "Non mi sento un uomo", la confessione sconvolge Signorini
Non sarebbe però l'unico malessere per la Sorge. Dalla diretta di lunedì 25 ottobre, la concorrente si sarebbe mostrata con i compagni particolarmente riflessiva e distante. Alcuni riferiscono che il suo umore sarebbe legato a una persona fuori e dalla quale si sarebbe aspettata dei segnali. Intanto fanno discutere i baci che per gioco si è scambiata con Alex Belli. Tra Soleil e l'attore molti sono pronti a scommettere che possa nascere qualcosa.
Leggi anche: Gf Vip, raptus di Alex Belli con Soleil Sorge: "Ci hai preso troppo gusto", Signorini lo inchioda
Tra questi non c'è sicuramente la moglie di Belli, Delia Duran, che si dice tranquilla a riguardo. "Alex è attratto da Soleil mentalmente perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stata il nostro punto forte", sono state le sue parole rilasciate al settimanale Novella 2000.
Leggi anche: Gf Vip, Manuel Bortuzzo al pianoforte? Carmen Russo e Signorini in lacrime: emozioni al reality