Nervi tesi
Gf Vip, Soleil Sorge umilia Gianmaria: "Mi sporchi, te ne devi andare", un uomo ridotto al nulla
Soleil Sorge non riesce proprio a stare sotto lo stesso tetto con Gianmaria Antinolfi al Gf Vip. "A me sta iniziando veramente a dare fastidio. Il mio percorso me lo sta soltanto sporcando. Continuando a rompermi i cogli***. Io continuo a essere gentile e mi devo prendere questa mer**? O va via lui o me ne vado via io da qua. Sfigato!", si è sfogata l'ex corteggiatrice di Uomini e donne durante una chiacchierata con Alex Belli.
Leggi anche: Gf Vip, Trevisan-Casella: seduta spiritica in piena notte. "Cosa abbiamo visto", oltre il delirio
La Sorge ha spiegato di aver provato ad essere gentile con Gianmaria, ma questo non sarebbe comunque servito a niente: "Sono andata lì da lui, carina e tranquilla. L’ho detto anche con un sorriso, tipo così, ‘Chiudiamo l’acqua?’. Lui si è girato e mi fa: ‘Fatti i fatti tuoi. Io dentro la cucina tua un caz**’. Ma stai bene? Perché sei incattivito così?". Secondo Soleil, sarebbero diverse le colpe di Antinolfi e soprattutto gli sbagli commessi dall'imprenditore napoletano nei suoi confronti.
"Già mi ha creato dei problemi, mi ha pure mancato di rispetto, in più adesso prova a mettermi in mezzo in una cosa in cui non c’entro un caz**. In più ti permetti pure di rispondere male e trattarmi così? Ma vaffanc***. Ma scollati, proprio!". La Sorge si è lamentata perché nonostante i suoi sforzi e il suo venire incontro a Gianmaria, nulla sembra essere cambiato. "Resisto una, due, tre… alla terza mi rompo il caz**. Scusa il francesismo“, ha detto ad Alex. Che comunque l'ha invitata a mantenere la calma.
Leggi anche: Gf Vip, "hai lanciato il bicchiere". Raffaella Fico contro Soleil Sorge, rissa e accuse "omicide": finisce male