Robe da matti
Gf Vip, il delirio di Jo Squillo: "Perché mio padre è diventato sordo". Scatta la rivolta: "Cacciatela subito"
Polemica su Jo Squillo. La cantante, fervente vegana, si è lasciata andare a una tesi infondata bella e buona. È accaduto al Grande Fratello Vip, mentre parlava con Aldo Montano. "Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte e infatti è diventato sordo. La caseina è una colla e infatti gli ha collato le orecchie". La dj, concorrente del programma di Alfonso Signorini in onda su Canale 5, non è nuova a teorie di questo tipo.
Leggi anche: Gf Vip, disastro-lampo in regia: "Cosa ci fa il Papa lì?", in diretta queste immagini impreviste
Precedentemente la Squillo aveva affermato di esse convinta che la formazione di noduli al seno sia dovuto al consumo di latticini. Questa volta però a insorgere è stato il popolo della Rete. Il motivo? Proprio queste frasi, pronunciate in televisione ma che non hanno alcun fondamento scientifico. Così sono stati moltissimi i telespettatori che hanno chiesto alla produzione del programma e al conduttore di porre un freno a tali "sproloqui". "Grande Fratello Vip - scrive un utente su Twitter -, quando ancora deve passare prima che Jo Squillo smetta di dire cose del genere?".
Leggi anche: Gf Vip, Francesca Cipriani perde un dente: "Dove è finito", disastro a tavola. Chi lo ha ingoiato
La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ha infatti recentemente smentito simili affermazioni: "Nonostante molti punti siano ancora da chiarire, i dati disponibili non fanno pensare a un’associazione tra consumo di latte e derivati e aumento del rischio di tumore. Per quanto riguarda il tumore del colon-retto, sembra addirittura che sia vero il contrario, e che questi alimenti possano avere un effetto protettivo".
Leggi anche: Gf Vip, Manuel Bortuzzo mai visto: "Allora inizia a non rompermi i cog***". Brutlizzata Lulù, brividi nella casa