Frontiere
Gf Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina: la scena che commuove l'Italia
Una scena commovente quella che ha visto protagonista Manuel Bortuzzo. L'ex nuotatore, in sedia a rotelle dopo essere stato vittima di una sparatoria (è stato scambiato per un'altra persona), si è alzato e ha camminato. Il Grande Fratello Vip ha infatti deciso di fargli arrivare un deambulatore, con il quale può alzarsi può muovere qualche passo necessario anche per la sua fisioterapia.
Leggi anche: Gf Vip, Francesca Cipriani urla disperata: "Non c'è il Covid". La devono trattenere: scena sconvolgente
Ad accompagnarlo nel confessionale del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini Aldo Montano e Alex Belli. Qui i tre hanno trovato la bellissima sorpresa, immediatamente mostrata agli altri inquilini dallo stesso Bortuzzo. La scena ripresa dalle telecamere ha fatto sognare tutti i telespettatori che hanno commentato sui social l'accaduto. "Una delle cose più belle che vedrete in questo Gf", scrive una fan mentre un'altra gli faceva eco: "Piccoli passi, per un grande uomo".
Leggi anche: Gf Vip, Maria Monsè e la rivelazione su Mirian Trevisan: "Io e lei vittime di bullismo femminile"
Altrettanto emozionati gli ospiti della casa. Soprattutto Soleil Sorge. L'ex di Uomini e Donne vedendo l'amico in piedi è corsa verso il ragazzo e lo ha abbracciato e baciato calorosamente. Come lei poi tutti gli altri concorrenti, tutti pazzi di Bortuzzo. Il ragazzo infatti in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, è sicuramente una piacevole scoperta e non smette mai di sorprendere.
Leggi anche: Gf Vip, il dramma di Lulù Selassié: foto intime, orrore a luci rosse. Drammatica fuga di notizie