Reality
Gf Vip, "posso anche andarmene": a poche ore dalla diretta, Katia Ricciarelli gela Signorini. Il caos
“Erano quarant’anni che non mi divertivo così. Adesso posso anche uscire, provo una gioia immensa”. Sono state queste le parole di Katia Ricciarelli che hanno spiazzato Alfonso Signorini, atteso stasera - lunedì 4 ottobre - con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. “Non l’abbiamo mai vista così”, ha commentato il padrone di casa nel corso del daytime, piacevolmente sorpreso da come la Ricciarelli sta affrontando questa esperienza nella casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: Gf Vip, rovinosa accusa di Adriana Volpe a Sonia Bruganelli: "Non solo quella foto", lo scontro è fuori controllo
Tra l’altro la Ricciarelli ha anche spettegolato con Signorini mi merito alla relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: lui rimane più sulle sue e preferisce ritagliarsi ampio spazio per divertirsi con gli amici, lei invece vorrebbe avere più attenzioni. “Si sono raffreddati - ha commentato la Ricciarelli - ma non lo so se l’hanno fatto apposta”. A proposito di Bortuzzo, stasera Signorini sgancerà una bomba: a entrare in casa sarà l’ex fidanzata, chissà cosa avrà da dirgli.
Leggi anche: Striscia la notizia, al Gf Vip Katia Ricciarelli cade in giardino: secondi di puro terrore
Sempre nel corso del daytime, il conduttore del Gf Vip ha anche svelato che stasera ci sarà uno spazio importante per Giucas Casella e Ainett Stephens. In particolare per quanto riguarda il primo ha dichiarato quanto segue: “Ci ha spiazzato con delle confessioni libere sull’amore. Lui è un uomo all’avanguardia”. Il riferimento è al fatto che Giucas ha avuto un rapporto intimo anche con un uomo in passato.
Leggi anche: Gf Vip, la rivelazione hot di Clarissa Selassié: "Con quali giocatori di serie A sono stata". La regia toglie l'audio