Tensione
Gf Vip, Katia Ricciarelli fuori controllo: "Un gioco idiota, roba gravissima", chi le fa saltare i nervi
“Io trascurata, è grave!”: parola di Katia Ricciarelli, che adesso al Grande Fratello Vip - il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini - non fa sconti a nessuno e parla senza freni. Nella casa si gioca a Lupus in fabula, ma nessuno spiega le regola alla soprano. Che sbotta: “Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata…”
Leggi anche: Gf Vip, il dramma di Raffaella Fico: "Ero incinta, chiamò la polizia e mi cacciò di casa", accuse-choc a Balotelli
La casa, pian piano, sembra trasformarsi una polveriera: tutti contro tutti? Pare di sì. Katia Ricciarelli va su tutte le furie e rimarca: “Siete stati dei grandi maleducati…”. Nella casa i vipponi cercano di calmare la sua ira, ma è un fiume in piena. “Quello che è successo è molto grave. Perché? Perché sì. Mi sono sentita come una cretina, non avete cercato di coinvolgere tutti. Non credo proprio di aver sbagliato io”, continua la soprano.
Leggi anche: Gf Vip, Katia Ricciarelli sbrocca contro Carmen Russo: "Ma vattene, credi sia scema?", finisce in disgrazia
“Questa discussione passerà venerdì e io dirò tutto… Dovete imparare l’educazione”: un avvertimento che potrebbe rappresentare la prima vera spaccatura clamorosa nel corso del Gf vip. Nemmeno Carmen Russo riesce a calmare Katia. “Ma vai, vai, lasciami stare…”, dice. “Nessuno di voi ha detto ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?‘. Guardate che non ho torto…”
Leggi anche: Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù beccati in piscina così: alle telecamere non sfugge nulla. Occhio...