Kerry
Uomini e Donne, "chiamate un medico": paura e umiliazione per Gemma Galgani, ridotta così
Scintille, sempre scintille a Uomini e Donne, lo storico format di Maria De Filippi tornato in onda per la nuova stagione rigorosamente su Canale 5. E tra le novità c'è un nuovo cavaliere, Kerry, di 60 anni, che ha subito conquistato le attenzioni di Gemma Galgani.
Presentandosi al programma, nello studio della De Filippi, Kerry ha rivelato: "Sono stato sposato per tanti anni e dalla mia ex moglie ho avuto le mie tre bellissime figlie. Ora vorrei ritrovare la complicità che avevo con lei", ha fissato il suo ambizioso obiettivo.
E sia per queste parole, sia per il suo aspetto fisico, ecco che Gemma Galgani si è subito mostrata interessata, stuzzicata dal 60enne. Tanto che la Galgani ha subito voluto concedersi a lui in una danza scatenata, sulle note di una celebre canzone degli Earth Wind & Fire.
Leggi anche: Uomini e donne, tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è finita in disgrazia: "Lede la dignità di una famiglia"
Una performance - ed eccoci alle scintille - che ha scatenato l'eterna rivale di Gemma, Tina Cipollari. Al termine del ballo, Tina infatti si è spesa in un velenosissimo commento: "Chiamate un dottore. Non vedete che sta male Gemma? Non ce la fa, ha il fiatone...". Umiliata a tempo record. E la rissa, infinita, continua.