Crac
"Hai pagato", "Non ti azzardare": Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e Isabella Ricci finisce in disgrazia
Lite furibonda tra Gemma Galgani e Isabella Ricci a Uomini e Donne. Nella puntata del 16 settembre del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi le due hanno discusso a causa dei social. O meglio, a causa dell'account Instagram aperto dalla Ricci. Per la dama torinese Isabella cerca solo di farsi pubblicità. Un'affermazione che la diretta interessata non ha negato.
Leggi anche: Uomini e Donne, sfregio di Valentina Autiero alla De Filippi: "La coppia che finge", bomba sul format
Anzi, ha ammesso anche di aver sborsato del denaro per pubblicizzare il suo account social. "Paghi per sponsorizzare quella che è la tua persona, sei in una trasmissione e ci tieni ad affermare la tua immagine", è intervenuto Armando Incarnato dicendosi dalla parte di Gemma. A quel punto la Ricci ha invitato la dama torinese a non dire "cose inesatte" sul suo conto: "Fatti gli affari tuoi. Tu non sei un buon esempio per le donne", ha tuonato Isabella per poi continuare alzandosi dalla sedia: "Non ti permettere più".
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari travolge Gemma Galgani con il seno rifatto: "Dava loro delle poveracce e poi..."
Un botta e risposta al vetriolo che ha immediatamente fatto crescere il numero dei followers. Cifre comunque ben distanti dai 535 mila seguaci presenti nel profilo di Gemma. Attualmente i suoi post raccolgono migliaia di ‘mi piace'. Complici con ogni probabilità i numerosissimi diverbi con la nemica numero uno: Tina Cipollari.