Criptica

Maria Rosaria Boccia, l'ultima minaccia: lo yacht e la citazione della slogan Pirelli

"La potenza è nulla senza controllo". Cita lo storico slogan Pirelli, Maria Rosaria Boccia nella sua ultima storia Instagram. Lady Pompei non si ferma e dopo l’invertiste rilasciate alla Stampa e a In Onda, questa sera l'influencer campana farà la sua ennesima apparizione al programma È sempre Cartabianca dove sarà intervistata da Bianca Berlinguer, su Rete 4.

Dopo il pupazzetto composto da cuffie e custodie ora la l'imprenditrice ha pubblicato un altro dei suoi enigmatici messaggi. Nella foto postata sui social si vede uno yacht Invictus con a corredo della foto lo slogan Pirelli e di sottofondo la canzone Io Vagabondo dei Nomadi. E in effetti la Boccia un pò vagabonda lo è vista la sua voglia di navigare tra un programma all'altro come se fosse un personaggio qualunque dello show biz.

Ieri la donna aveva riesumato, invece, un vecchio post (quello del pupazzetto) omettendo però una frase che scrisse nel 2019 sotto la stessa fotografia pubblicata ieri. mattina, La colonna sonora scelta dall'imprenditrice questa volta è "Il ballo di Simone" di Giuliano e i Notturni. Maria Rosaria Boccia in data 10 novembre 2019 aveva pubblicato la stessa foto dello stesso burattino stilizzato. "Il gioco dell'impiccato - aveva scritto l'imprenditrice - ci insegna fin da piccoli che, dicendo le parole sbagliate, si può uccidere qualcuno", aveva scritto.