Addio a Mauro Mason

Elisabetta Gardini, il terribile lutto il giorno di San Valentino: muore il suo compagno

Terribile lutto per Elisabetta Gardini. "Dopo un veloce decorso di malattia", il giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, "all’età di 68 anni, tra l’affetto dei suoi cari, è mancato il padovano Mauro Mason", si legge sul sito Padova oggi.

Mason, per 25 anni ha pilotato aerei di Alitalia, poi è diventato manager della stessa compagnia. "Ha consolidato la passione per il volo e la laurea in Geologia in attività imprenditoriali che l’hanno visto impegnato sia in Italia che all’estero. Amico e compagno di vita dell’onorevole Elisabetta Gardini", la vice capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, "ringrazia per il fiume di affetto che sta ricevendo in queste ore a sottolineare, ancora una volta, quanto Mauro fosse amato da tutti per la serietà, l’eleganza e la bontà d’animo che lo caratterizzavano". 

 

 

Solo pochi mesi fa Mason aveva scoperto di avere un tumore. Un giorno prima della sua scomparsa, la Gardini a Roma era intervenuta in merito alla protesta dei trattori: "Il governo Meloni dimostra ancora una volta vicinanza al mondo dell'agricoltura, con un emendamento che azzera o rimodula l'Irpef per il 90 per cento delle imprese agricole. Un concreto segnale per un settore legittimamente preoccupato dalle eurofollie di Bruxelles".