Mister X
Elon Musk, arrivo blindatissimo ad Atreju: come si presenta
È arrivato ad Atreju Mister X. Elon Musk ha fatto il suo ingresso super blindato a Castel Sant'Angelo dover è in corso la festa organizzata da Fratelli d'Italia. Musk, che è sceso da una Tesla bianca con indossa uno maglietta a maniche corte, è stato accompagnato da numerose forze dell'ordine e da un elicottero che ha sorvolato la zona. Poi si è presentato con un bambino in braccio, uno dei suoi figli.
A fare gli onori di casa Giorgia Meloni. Musk viene poi intervistato da Nicola Porro e l'intervista trasmessa anche sul maxischermo e nella sala Enrico Mattei per dare modo a più persone possibili di seguire il suo intervento.
"Voglio enfatizzare che è importante avere figli e creare la nuova generazione. Potrà sembra scontato, ma senza figli non avremo una nuova generazione. Sono favorevole all’espansione dell’umanità e alla creazione di un futuro entusiasmante", ha detto il miliardario. "Ogni anno guardo ai tassi di natalità ed è deprimente. Sembrano calare ogni anno", ha aggiunto.
"Il mio primo suggerimento ai leader di governo e alle persone in generale sarebbe di assicurarsi di avere figli per creare la nuova generazione. Ogni incentivo utile ad avere la nuova generazione sarebbe lungimirante. È fondamentale, e non posso sottolinearlo abbastanza".
Notizia in aggiornamento