La fidanzata
Marta Fascina, prima uscita pubblica dopo la morte del Cav: "Con Pier Silvio..."
Prima uscita pubblica di Marta Fascina dopo la morte di Silvio Berlusconi. Dalla scomparsa del Cav, la sua ultima compagna si è chiusa nel dolore ad Arcore, senza uscire quasi mai di casa. "Vive immersa nel lutto", hanno raccontato gli amici che sono andati a trovarla. Questa sera, però, la deputata di Forza Italia sarà presente all'U-Power Stadium di Monza per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, che vedrà impegnati in campo il Monza e il Milan in memoria del Cavaliere. Ed è inevitabile che alla fine tutti gli occhi saranno puntati su di lei.
L'ex fidanzata di Berlusconi sarà seduta in Tribuna autorità. Atteso all'evento anche Pier Silvio, secondogenito di Berlusconi e presidente di Mediaset, che dovrebbe tenere un discorso a fine partita, prima della premiazione sul campo del vincitore. Il match si giocherà alle 21 e sarà preceduto dall'esibizione de Il Volo. Quasi 17mila i tifosi presenti, che hanno fatto così registrare il sold-out dello stadio.
Le due squadre scenderanno in campo indossando maglie decorate, che poi saranno messe all'asta. Col ricavato che sarà devoluto a Fondazione Milan, la quale a sua volta lo destinerà a un progetto emergenziale in Emilia Romagna per il ripristino di un campo d'allenamento e di uno da gioco dell'Ac Solarolo, che conta circa 100 tesserati tra cui 80 ragazzi del settore giovanile. "Il Trofeo Silvio Berlusconi è il giusto omaggio a Silvio che ha sempre amato i colori rossoneri - ha sottolineato Paolo Scaroni, presidente del Milan - costruendo con la sua passione e determinazione il mito di un Club leggendario per il calcio mondiale".