botta e risposta
Rita Dalla Chiesa, esplode l'ira furibonda: "Poveraccia", chi umilia
Guai parlare di Silvio Berlusconi. Almeno per un'utente di Twitter che arriva a prendersela con Rita Dalla Chiesa. Accade il giorno in cui la neo deputata di Forza Italia pubblica uno scatto realizzato fuori dal Duomo di Milano. Poi la didascalia: "Funerali di Berlusconi, le foto di LaPresse nel mondo". Un modo, quello della Dalla Chiesa, per mostrare che sono in tanti coloro che hanno compianto l'ex premier.
Ma non solo, che il ricordo del Cav non ha confini. Eppure alla signora non è andata giù: "Ma bastaaaaa", ha replicato scatenando la deputata che le chiede: "E perché?". Ecco allora che interviene un altro internauta: "Ancora con Berlusconi? Ma non hai proprio niente di più importante da fare visto che siedi in Parlamento? Poi va a lamentarsi in tv che lei ha gli haters, fallo vedere alle amiche tue però come sprechi lo stipendio pagato dagli italiani". C'è poi anche chi rincara la dose: "La smetti?? Ancora??? Ho ragione a dire che sei scema o no?".
Ma la Dalla Chiesa sembra non curarsi delle critiche e preferisce rimanere in silenzio. Salvo poi fare dietrofront quando, poco dopo, arriva un tombale: "Non ne vale la pena, poveraccia". Così la Dalla Chiesa mette la parola fine all'ennesima polemica che la tira in ballo sui social.