Endorsement di Ronn Moss. L'attore noto per il suo ruolo di Ridge Forrester in Beautiful, ha condiviso tutta la sua ammirazione per Silvio Berlusconi. Il vip sarà tra i presenti alla convention di Forza Italia prevista per il 20 e il 21 maggio a Napoli. "Scendere in politica? Sì, ci ho pensato. Se l’ex premier avesse bisogno di me, lo considererei un grande onore". Così si è pronunciato l'attore americano in un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha aggiunto: "Sarò lì per promuovere lo sviluppo e le bellezze della Puglia, dove ormai vivo da tre anni, produco un Primitivo di Manduria".
Marta Fascina? Dove è stata sorpresa dai paparazzi: la foto che pochissimi potevano immaginare
Qui Portofino, il "regno" di Pier Silvio Berlusconi, la città ligure in cui ha recentemente acquistato ...E ancora, sul leader di Forza Italia: "Lo conoscerò per la prima volta a questo evento. Non vedo l'ora di incontrarlo di persona. È stato ed è l'italiano più influente degli ultimi trent'anni. Se votassi in Italia sceglierei certamente lui".
Vittorio Sgarbi, la bomba: "Salvini agli Interni, Crosetto premier. E la Meloni...", il prossimo governo di centrodestra
Nel centrodestra il clima torna sereno. Almeno stando a quanto rivelato da Vittorio Sgarbi che si dice fiducioso. "...L'attore americano è da tempo in Italia, dove ha girato un film con Lino Banfi. Ronn Moss si è ormai trasferito con la moglie in Puglia e non nasconde di essere interessato a tutti i fatti che riguardano il Belpaese, politica compresa. Da qui la decisione di partecipare all'incontro degli azzurri, partito per cui fa il tifo.
Michele Santoro, clamoroso schiaffo al Pd: "C'entra Silvio Berlusconi? Chi se ne frega"
"Qualunque giornalista avrebbe voluto fare l'intervista al ministro della Difesa russo Sergei Lavrov. Io per pr...