"Non scherziamo"
Immigrazione, Giorgia Meloni asfalta Gad Lerner: "L'ultimo delirio della sinistra radical-chic. Un condannato..."
Incredibile ma vero. C'è chi ancora vuole in campo il condannato Mimmo Lucano. A chiamare a gran voce l'ex sindaco di Riace è Gad Lerner, emblema della sinistra radical-chic, il quale si spende in un appello al ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese.
Il tuo browser non supporta il tag iframe
"Ministra Lamorgese, chi meglio dell'inventore del modello Riace, ovvero Mimmo Lucano, potrebbe affiancarla in veste di consulente, consigliere o commissario - faccia lei - per l'accoglienza diffusa dei profughi?", si interroga Gad Lerner con un evidente riferimento alla crisi ucraina in atto e all'enorme flusso di profughi in arrivo in Italia.
Leggi anche: Giorgia Meloni? "Mejo pane e cipolla": la libraia che non voleva vendere il suo libro rischia di chiudere
Già, incredibile ma vero, Lerner vuole Mimmo Lucano. A rispondere all'infedele Gad, sui social, ci pensa Giorgia Meloni, la quale non usa mezzi termini né giri di parole. "L’ultimo delirio della sinistra radical chic - premette la leader di Fratelli d'Italia -: Gad Lerner propone di mettere Mimmo Lucano - condannato in primo grado con l’accusa di aver organizzato un sistema di accoglienza per arricchirsi - al fianco del ministro Lamorgese per gestire l’emergenza profughi. Non scherziamo!", conclude Giorgia Meloni.