Nadia Bengala, da miss Italia a miss flop: disastro alle urne. Come ha fatto perdere la Raggi

martedì 5 ottobre 2021
Nadia Bengala, da miss Italia a miss flop: disastro alle urne. Come ha fatto perdere la Raggi
1' di lettura

L'ex miss Italia Nadia Bengala è stata miss flop in questa tornata elettorale. La reginetta d'Italia nel 1988, la prima scelta con il televoto, riporta la Repubblica, si era candidata in una lista civica pro Virginia Raggi ma ha incassato solo 7 preferenze. Insomma, l'hanno votata giusto i suoi parenti. 

Delega fiscale, la Lega diserta il CdM: "Prima vogliamo approfondire". L'affondo di Salvini contro Draghi

La Lega lascia la cabina di regia a riunione ancora in corso. Ha bisogno di tempo per analizzare i contenuti della deleg...

Non è andata molto meglio a Pippo Franco, sempre nella Capitale. Il comico del Bagaglino, in corsa per il candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti, infatti, ha preso solo 18 preferenze. Anche lui giusto quelle dei suoi parenti e forse degli amici più stretti. 

Boom di preferenze invece per Rachele Mussolini, candidata nella lista di Fratelli d'Italia, figlia di Romano e sorellastra della ben più nota Alessandra. Risulta così la più votata a Roma nella lista di Fratelli d'Italia con più di 3.500 preferenze: Rachele Mussolini era già entrata in assemblea capitolina durante i cinque anni di Virginia Raggi, eletta allora nella lista civica di Giorgia Meloni.

Ettore Rosato, "uno splendido risultato". Esulta per il sindaco di Terzorio, tutto vero: gelo in Italia Viva

Un paio di tweet di Ettore Rosato a sfondo elezioni amministrative non sono passati inosservati e hanno scatenato una ce...