tornaconto

Bonus ai deputati, Guido Crosetto: "Questa efficienza dell'Inps nel trovare informazioni stride con la totale inefficienza nel pagare le persone"

A Stasera Italia, programma di Rete Quattro condotto da Veronica Gentili, si parla del bonus dell'Inps richiesto dai cinque parlamentari. A dire la sua, nella puntata di lunedì 10 agosto, anche Guido Crosetto. "Questa efficienza dell'Inps nel trovare informazioni stride con la totale inefficienza nel pagare le persone - esordisce il fondatore di Fratelli d'Italia, ora imprenditore -. Sono velocissimi a fare cose inutili e sono lentissimi nel fare cose in cui c'è la vita delle persone in ballo". 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Lo stesso Crosetto, uscita la notizia, si era lasciato andare a qualche sospetto: "Lasciate per un secondo da parte l’odio, lo schifo ed ogni giudizio sui 5 parlamentari che hanno richiesto il bonus. Saranno crocifissi. Rimanete sul fatto. L'Inps incrocia dati sensibili per verificare non comportamenti illegali ma inopportuni? A voi sembra normale? A me no!". E ancora: "Per giornalisti che vogliano ancora fare il loro mestiere: mi dicono che i vertici Inps fossero a conoscenza del fattaccio da fine maggio. E che allora abbiano informato alcune persone. Ma non è saltato fuori fino ad oggi".