Gisele vince la sfida con Petra Nemcova

Silvia Tironi

Gisele Bundchen sarà la nuova testimonial del brand Rampage nella campagna primavera-estate 2009. La top model ha appena preso il posto di Petra Nemcova nel nuovo eccezionale progetto di moda. Nata in Brasile da genitori di origine tedesca, la Bundchen è considerata dalla rivista Forbes la modella più pagata al mondo, superando persino la splendida Heidi Klum. Ex storica fidanzata di Leonardo Di Caprio, ora la donna di Tom Brady, Gisele ha aperto questa settimana il suo patinatissimo Blog con un bel post dedicato all'evento altermondialista. Dopo Brad Pitt e Angelina Jolie, dunque, anche la modella brasiliana entra a far parte dei sostenitori del World Social Forum a Hollywood. In programma in questi giorni (27 gennaio - 1 febbraio) l'edizione 2009 del World Social Forum ha come slogan 'Another world is possible' e si sviluppa tra dibattiti, incontri e nuove alleanze tra differenti attori sociali di tutto il mondo che cercano di costruire una societa' piu' giusta'. Una curiosità: una foto in bianco e nero di Gisele nuda è stata venduta l'anno scorso per 193 mila dollari.