Lo scandalo della maestra sexy sbarca anche su Fuori dal Coro, su Rete 4. Nicolò Calcagno, inviato di Mario Giordano, ripercorre la vicenda di Elena Maraga, l'insegnante di Maserada, piccolo centro in provincia di Treviso, finita nella bufera dopo che nella chat dei genitori dei suoi allievi qualcuno ha fatto notare le sue foto in deshabillé su OnlyFans, il più noto social a pagamento con contenuti per adulti. Da quel momento, è cominciato il suo "inferno".
L'istituto, in imbarazzo, ha chiesto le sue dimissioni. Lei si è presa una pausa forzata dall'insegnamento ma ha rifiutato categoricamente di lasciare il posto, sostenendo di non aver mai pubblicato contenuti a sfondo sessuale e che in ogni caso gli stessi fossero limitati a un ambito privato, non pubblico, realizzati al di fuori del contesto lavorativo e che senza che influissero in alcun modo sull'insegnamento.
Elena Maraga, "pagati per m***": la maestra sexy attacca i papà dell'asilo
Continua a far parlare di sé, Elena Maraga. A Maserada, il piccolo centro in provincia di Treviso dove fino a un ...Elena, ricorda Fuori dal Coro, "è laureata in scienze dell'educazione, ha una passione per il body building e vive con i genitori". Che male c'è nell'avere un profilo su OF? "Il fatto che Elena fa la maestra d'asilo, asilo parrocchiale per di più". E quando la sua attività "a luci rosse" è stata denunciata da un genitore al preside della scuola cattolica, è scoppiato il bubbone. "Io non ho messo queste foto su Facebook o su Instagram - si difende lei - o in una piattaforma visibile a tutti, ma nel mio privato in una piattaforma per adulti e, ripeto, a pagamento".
Gli italiani sul tema si dividono e basta scorrere rapidamente i commenti al post su X della trasmissione di Rete 4 per farsene un'idea. "Invece di mostrare il c***o a quei DEMENTI!!!! Facesse qualche lavoretto in più per guadagnare di più... sarebbe molto più dignitoso per lei...", scrive una telespettatrice. "Fa bene!!! - ribatte un'altra, in senso diametralmente opposto - Non ha fatto niente di male! Mica come me, da 35 anni mi rompo la schiena 8 o più ore al giorno per vivere e morire da povera. Ma il padre del bimbo perché si scandalizza?! Lui cosa faceva lì a pagamento?! La moglie l'ha saputo?!", "Bocca di rosa 2.0", "Classico moralismo veneto. Il padre guardone... però la domenica a messa!". E forse a chiudere il caso ci pensa forse un commentatore: "Come farsi pubblicità gratuita".
Fa bene!!! Non ha fatto niente di male! Mica come me, da 35 anni mi rompo la schiena 8 o più ore al giorno per vivere e morire da povera. Ma il padre del bimbo perché si scandalizza?! Lui cosa faceva lì a pagamento?! La moglie l ha saputo?!
— Aurora (@Pasc_Aury) March 26, 2025