concorrenza
Che Tempo Che Fa, "Piersilvio Berlusconi...". Chi si presenta da Fabio Fazio
"La coppia che non ti aspetti". Commentano così la presenza di Gerry Scotti nello studio di Che Tempo Che Fa sul Nove. Il conduttore Mediaset è infatti ospite di Fabio Fazio. Dopo aver omaggiato la carriera del volto televisivo di Canale 5, si passa all'intervista. Immediatamente Gerry ironizza: "Piersilvio Berlusconi ci sta guardando", "Buonasera Piersilvio", lo segue a ruota Fazio.
E ancora, Gerry riporta un aneddoto sul primo incontro con Silvio Berlusconi: "C'è Silvio Berlusconi, io mi fermo. Lui per farsi sentire da me dice 'sarebbe quello lì? Claudio (Cecchetto) se me lo dicevi prendevo il mio ragioniere in Brianza'". Anni dopo, ben 35 da quel primo incontro, "al funerale di Raimondo Vianello, Silvio Berlusconi mi disse 'vedi io tanti anni fa ti ho detto che assomigliavi al mio ragioniere, ma ora ti devo dire una cosa: ovunque io sia quando accendo la tv, se c'è la tua faccia io mi sento a casa'".
Ma il conduttore Mediaset non è l'unico ospite di Fazio. Dalle 23 circa via libera al Tavolo, con le presenze fisse di Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Simona Ventura e tanti ospiti.