Dissenso
Cruciani a 4 di Sera fa impazzire Caprarica: record di "no" con la testa
A 4 di Sera, il talk dell'access prime time di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio, si parla del nuovo codice della strada appena introdotto dal governo. E Giuseppe Cruciani, conduttore in coppia con David Parenzo de La Zanzara su Radio 24 alza il dito e dice la sua.
"C'è questa norma assurda, ridicola, senza senso sui monopattini. I monopattini sono nati per essere qualcosa che ha a che fare con la libertà. Ognuno si assume il rischio di andare sul monopattino, con le conseguenze del caso: non è che se investi qualcuno, non hai delle conseguenze: hai conseguenze, naturalmente".
Leggi anche: Dritto e Rovescio, rissa Luca Sommi-Cruciani: "Ma chi dice a te?", "Se non ascolti ca*** tuoi"
Gli altri ospiti, da Brando Benifei, europarlamentare del Pd, ad Antonio Caprarica storico corrispondente dei tg Rai da Londra, scuotono il capo in segno di disappunto.
Leggi anche: 4 di sera, Giuseppe Cruciani smaschera Brando Benifei: "A La Sapienza ci sono i fascisti rossi"
"Mettere la targa, a parte che le assicurazioni già esistono perché sono quelle delle società, imporre assicurazioni personali, casco e targa significa sostanzialmente affossare questo business", conclude un Cruciani sempre più inviperito. E Caprarica continua a fare segno di no con la testa, intenzionato forse a battere qualsiasi record di dissenso in diretta televisiva.