Crac

Francesca Pascale, fucilata contro Paola Turci: "Atto d'amore verso me stessa"

Francesca Pascale ha definito la rottura con l'ex moglie Paola Turci "un atto d'amore verso me stessa". E così dopo 5 anni d'amore, di cui 2 di matrimonio, la favola tra le due è giunta al termine. Una separazione che al Corriere della Sera Pascale ha definito "dolorosa".

L'ex del Cavaliere ha affermato infatti di credere molto nell’amore e "quando un progetto che nasce a lungo termine si interrompe in anticipo, per me è un fallimento". La coppia nel corso di questi anni è stata molto chiacchierata e il gossip che le ha accompagnate ammette Pascale "mi hanno molto ferita. Capisco che il mio passato possa essere “ingombrante”, però c’è un limite a tutto".

 

 

 

E tornando su quel passato così ingombrante, l'attivista ha confidato di riservare ancora un posto speciale per Silvio Berlusconi che ha definito. "la mia radice, che non voglio sradicare. E nessuno può chiedermi di farlo. Era un confidente, un amico e anche un amante. Ero gelosissima di lui". Dopo la rottura i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che quando gli ha annunciato il suo matrimonio con la cantante, il Cavaliere rispose: "Ma sei matta? Allora non ti ho insegnato nulla. Devi proprio essere innamorata”.