Endorsement

Valeria Marini fa impazzire la sinistra: "Ho sempre avuto due miti. Ora c'è la terza, Giorgia Meloni"

“La vittoria di Fratelli d’Italia a queste elezioni europee è un risultato che mi aspettavo, un trionfo meritato. Ed è anche la conferma dell’ottimo lavoro che sta facendo la Meloni con il suo governo. Viva le donne stellari!”. Valeria Marini, ai microfoni dell’Adnkronos, ha commentato l’esito delle urne e ha colto l'occasione per sottolineare il grande risultato ottenuto dal presidente del Consiglio. L'attrice, infatti, non ha mai nascosto l'ammirazione che nutre nei confronti della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

“Sicuramente questo risultato è molto importante per il nostro Paese perché dà più stabilità e forza all’Italia - ha sottolineato la Marini nazionale - Giorgia mi piace perché è una persona che si è fatta da sola, che è riuscita a realizzare insieme ai suoi sogni anche quelli del suo Paese. Parla quattro lingue e ha una cultura politica incredibile che si è costruita con i sacrifici. Io - ha aggiunto l'attrice - ho sempre avuto due miti: la Montalcini, la Loren, ora c’è anche la Meloni”.

 

Valeria nazionale si è anche soffermata sull'esito delle elezioni in Europa, sottolineando come l'asse politico si sia spostato più verso destra. "“Per me più che le correnti politiche contano le persone - ha precisato la Marini - Il trionfo della Meloni è il risultato della sua determinazione. Lei è molto stimata da tutti perché con grande impegno sta portando avanti tutte le cose che sono state promesse dal Governo. Certo il momento non è facile, le cose da fare sono tante, ma sono sicura che farà tutto quello che ha promesso”.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe