A L'Aria che tira

L'Aria che tira, Bandecchi contro Vannacci: "Andarci a cena? Sprecherei i miei soldi"

"Vannacci faceva meglio a continuare a fare il generale": il segretario di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, lo ha detto nello studio di David Parenzo a L'Aria che tira su La7, in riferimento al generale ora candidato con la Lega alle europee dell'8 e 9 giugno. "Pensavo di poterci andare a cena - ha poi aggiunto Bandecchi - ma non vorrei sprecare i miei soldi, cioè comincia a essere ridicolo, gli si dà troppo spazio e dice ca**ate inaudite. Stiamo alla frutta. Sembra l'uomo medio, l'omosessualità gli dà fastidio ma poi non gli dà fastidio; i neri sono colorati e gli danno fastidio ma poi non gli danno fastidio, è un codardo. Lo dico da ex paracadutista, è un codardo, un uomo che non poteva guidare e comandare me, tant'è vero che io ho creato un impero e lui faceva il generale. I generali sono 100 miliardi, gli uomini come me 3, forse 4 in Italia. Io sono tra i primi 100 contribuenti italiani".  

"Ha anche un'inchiesta in corso", gli ha ricordato il conduttore. Ma lui ha risposto: "E chi se ne frega, di me hanno trovato i soldi, li hanno messi da parte. Domani si vedrà, intanto ho mangiato, ho bevuto e ho pagato gli stipendi di tutti i mesi e secondo me sono molto più nella cacchetta loro che io. Forse ci vorranno altri dieci anni per risolvere ma alla fine vinco io". "Lei in questo momento è sindaco di Terni, si candida alle elezioni europee e dice...", ha poi ripreso la parola Parenzo. Ma Bandecchi lo ha interrotto dicendo: "In questo momento io sono il segretario di Alternativa Popolare, che dieci mesi fa non esisteva, che oggi invece prenderà lo 0,00 qualcosa, comunque esisterà e farà tremare tutta la politica italiana mediocre nei prossimi tre anni e quattro mesi. Io sono questo, a me viene già da ridere. Ho già programmato per la prossima settimana una vacanza sul mio yacht". 

Guarda qui l'intervento di Bandecchi a L'Aria che tira

 

 

 

"E riceve politici su questi yacht?", lo ha incalzato il conduttore del talk. "Io ricevo tutto, anche lei se vuole", ha replicato Bandecchi. Il botta e risposta si è poi concluso con uno scambio piuttosto curioso: "No, io non sono mai venuto", "Non è mai venuto ma la sto invitando".